Serbia-Ucraina – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

SERBIA-UCRAINA:

Si giocherà il 17 novembre alle ore 15:00 il match valido per la 10/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo B tra Serbia ed Ucraina. La gara si giocherà allo Stadium Rajko Mitic di Belgrado, in Serbia.

I padroni di casa sono reduci da ben 4 vittorie conquistate ed una sconfitta subita nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. La Serbia è attualmente al 3° posto della classifica del gruppo B con 13 punti totalizzati fino ad ora: a +1 c’è il Portogallo e a -9, invece, il Lussemburgo. 15 gol fatti e 15 subiti per loro.

La nazionale ospite, invece, è 1° in classifica con 19 punti, lasciandosi dietro di 5 punti il Portogallo. L’Ucraina ha realizzato ben 5 vittorie nelle 5 sfide precedenti. Per loro, 15 reti messe a segno e 2 subite in questa competizione.

Si contano 3 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche dei serbi, registriamo la vittoria in favore dell’Ucraina.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 2 e Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Serbia-Ucraina sarà trasmesso sul Canale 20.

PROBABILI FORMAZIONI:
Serbia (4-2-3-1): Dmitrovic; Nikola Maksimovic, Milenkovic, Kolarov, Mladenovic; Nemanja Maksimovic, Milivojevic; Ljajic, Tadic, Milinkovic-Savic; Mitrovic.
Ucraina (4-5-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matviienko, Mykolenko; Yarmolenko, Kovalenko, Shakhov, Malinovsky, Konoplyanka; Yaremchuk.

Cosa ne pensi?