Senegal Congo qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Senegal Congo

Domani sera, alle 20:00, allo stadio Lat Dior scendono in campo Senegal e Congo, gara valida per il primo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2021, nel gruppo I dove sono presenti anche Guinea-Bissau ed eSwatini. Nella scorsa edizione, i Leoni della Taranga hanno solamente accarezzato il sogno del trionfo, essendo stati sconfitti dall’Algeria in finale, sebbene abbiano disputato un ottimo torneo. Nell’ultimo incontro ufficiale, inoltre, hanno ottenuto un dignitoso pareggio in amichevole con il Brasile di Tite. I congolesi, invece, non si sono qualificati per la manifestazione; nella scorsa partita, sconfitta dallo Zimbabwe per 2-0 e conseguente estromissione dalla massima competizione africana.

Senegal Congo dove vederla

Sembra che nessun ente televisivo italiano abbia acquisito i diritti per trasmettere la partita in diretta. Noi vi suggeriamo di seguire i profili social delle compagini per rimanere aggiornati sull’andamento del match.

Senegal Congo pronostico

Inutile negare che i padroni di casa sono favoriti per il successo finale, data la presenza di elementi nella rosa come Kaidou Koulibaly e Sadio Mané, che giocano nel Napoli e Liverpool rispettivamente. Perciò, il nostro consiglio è di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Senegal Congo probabili formazioni

Senegal (4-1-4-1): Gomis; Coly, Koulibaly, Sané, Gassama; Kouyaté; Mané, Diatta, Gueyé, Sarr; Niang. Allenatore: Cissé.

Congo (4-3-3): Mongodza; Konongo, Baudry, Bahamboula; Oniangué, Ndinga, Loussoukou; Mbenza, Ibara, Ndockyt. Allenatore: Valdo.

Leggi anche: Nigeria Benin qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?