Serie D Girone I Savoia Messina 2 – 1, vittoria in extremis dei locali

Savoia Messina Serie D

Oggi pomeriggio, alle 14:30 in campo Savoia e Messina, gara valida per la quindicesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro la Palmese per 0 – 2, restando al secondo posto con 29 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 1 – 0 contro il Nola, andando a quota 23, in una posizione di media classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 – 1 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta Live

Savoia: Coppola, Oyewale, Dionisi, Guastamacchia, Poziello, Rondinella (44′ st Paudice), Gatto, Osuji (47′ st Riccio), Tascone, Cerone (39′ st Romano), Diakitè (28′ st Scalzone). A disposizione Prudente, Giunta, Luciani, Mancini, Peluso. Allenatore Carmine Parlato

Messina: Avella, De Meio, Fragapane (73′ Strumbo), Lavrendi (66′ Bossa), Ungaro, Bruno, Cristiani, Buono (84′ Capilli), Manfrè Cataldi, Crucitti, Saverino. In panchina: Pozzi, Barbera, Mancuso, Bonasera, Cafarella. Allenatore: Karel Zeman.

Ammoniti: Bruno (M); Ungaro (M); Poziello (S);

Marcatori: 34′ Cerone (S); 79′ Crucitti (M); 90′ Scalzone (S).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio della gara. Ci prova il Savoia, ma l’azione si perde in un nulla di fatto. Prova a scuotersi il Messina, ma nulla di fatto. Ci prova Tascone, ma il colpo di testa finisce alto. PASSA IN VANTAGGIO IL SAVOIA: SEGNA AL MINUTO 34′ CERONE. Ci prova Tascone, ma il suo tiro è debole e viene parato. Ci prova Diakite, ma il pallone termina alto. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Grande chiusura di Ungaro su Diakite che stava andando in porta. Ci prova Cerone, ma il pallone è fuori. Ci prova anche Gatto, ma il tiro termina fuori. Ci prova il Messina con Cristiani, ma il tiro viene bloccato. PAREGGIO DEL MESSINA: SEGNA AL MINUTO 79′ CRUCITTI CHE RIESCE A TRAFIGGERE COPPOLA. PASSA IN VANTAGGIO IL SAVOIA: SEGNA AL MINUTO 90′ SCALZONE. Finisce così.

Cosa ne pensi?