Sassuolo News, Carnevali: “Vorremmo provare a tenere Boga”

Sassuolo, parla il dirigente Carnevali

Parla il dirigente della formazione del Sassuolo Carnevali, il quale prova ad analizzare tutta la situazione che per ora sta vivendo il calcio italiano. Al momento il calcio italiano è fermo, anche se si sta progettando una possibile ripartenza. Ecco quindi le sue parole, rilasciate nel corso de La Domenica Sportiva:

“Sono contento che le valutazioni calino, sarà d’aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo forse un po’ esagerato”.

Boga quindi quanto vale?
“Boga è cresciuto molto, dobbiamo dare merito a De Zerbi che l’ha fatto crescere: è richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo perché continueremo nel progetto che aveva in mente il dottor Squinzi. Sarà neroverde anche l’anno prossimo”.

L’Inter avrà problemi a riscattare Sensi?
Non credo che l’Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l’accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione.

Berardi?
“Fortunatamente abbiamo buoni giocatori, conto anche Locatelli che è richiesto da vari club, lui come Berardi ogni anno sono molto cercati: noi cerchiamo di fare una cessione all’anno per esigenze di bilancio, ma l’obiettivo è sempre mantenere la Serie A”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?