Sassari Torres-Muravera – Serie D, Girone G: è 2-1 il finale

Si gioca il 3 novembre 2019 alle ore 14:30 il match valido per la 10/a giornata del campionato di Serie D, del Girone G tra Sassari Torres e Muravera. I padroni di casa si presentano all’appuntamento reduci da 3 vittorie conquistate e 2 pareggi ottenuti in queste ultime partite del campionato 2019/2020. Squadra al momento al 6° posto della classifica del campionato di Serie D, Girone G. 16 punti per loro in campionato fino a questo momento: a +1, si trova l’Aprilia e a -1, invece, il Cassino. Per loro si contano 15 reti messe a segno e 8 subite fino ad ora. La formazione ospite, invece, arriva al suo decimo appuntamento stagionale dopo aver rimediato 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio in queste precedenti sfide di campionato. Squadra attualmente in 10° posizione nella classifica di Serie D, Girone G nella quale, ad oggi, ha totalizzato 11 punti, in pari con la Nuova Florida che, però, è sotto per differenza reti. A +1 ci sono Vis Artena e Latina e sotto, a -2, la Tor Sapienza. Per loro, 11 gol fatti e 13 subiti fino ad ora. Esistono 4 precedenti affronti tra le due squadre nella quale contiamo 2 vittorie in favore del Muravera, una per la Torres ed un pareggio.

 

2-1

 

Sassari Torres (4-3-3): Colombo 6; Congiu 6, Guarino 6, Bilea 6, Ruiu 6; Pisanu 6, Bianco 6, Masala 6; Russu 6, Milani 7, Sartori 7. All.: Mariotti
Muravera (4-3-3): Floris 6; Spanu 6, Moi 6, Coulibaly 6, Gutierrez 6; Lepore 6, Marongiu 6, Bonacquisti 6; Nurchi 6, Mereu 6, Ahmed-Kadi 6. All.: Loi
Marcatori: 21′ Milani (S); 35′ Sartori (S); 55′ (M)
Ammoniti: 

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Sono pronte per l’incontro le due formazioni. C’è il fischio d’inizio e si comincia. Al minuto 21 sono i padroni di casa a sbloccare il match e vanno in vantaggio sul Muravera, ora impegnato a rispondere, grazie alla rete realizzata da Simone Milani. Al 35′ minuto di gioco, però, sono ancora i locali a farsi sentire e mettono a segno il secondo gol del match, raddoppiando il loro vantaggio sugli ospiti. Il secondo gol è opera di Matteo Sartori. Ci saranno 3 minuti di recupero al termine di questo primo tempo che ha visto protagonista la Sassari Torres. Sarà 2-0 il finale di questo primo tempo di gioco che ha visto protagonista la squadra locale. Squadre a riposo.

Si riparte dal parziale di 2-0 in favore della formazione che gioca in casa. Arriva il gol al 55′ minuto di gioco anche per la vsquadra allenata da Loi che prova ad accorciare le distanze. L’uomo con il fischietto oggi è Mattia Nigro che, puntuale, fischia la fine del mmatch 2-1 il finale sul tabellone.

Autore

Cosa ne pensi?