Serie A Sampdoria Sassuolo 0 – 0, un punto a testa per le due squadre

Sampdoria Sassuolo Serie A

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Sampdoria e Sassuolo gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. I locali nello scorso turno hanno perso contro la Lazio per 5 – 1, restando a quota 19 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 2 – 1 contro il Torino, andando a quota 22. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

0 –  0 (15:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Sampdoria: Audero; Bereszynski (73′ Vieira), Tonelli (72′ Regini), Colley, Augello; Ramirez (60′ Caprari), Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.

Sassuolo: Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Berardi (89′ Djuricic), Traorè (29′ Rogerio), Boga; Caputo (86′ Muldur).

Ammoniti: Ekdal (S); Colley (S); Bereszynski (S); Gabbiadini (S).

Marcatori:

Espulsi: Peluso (S).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI:

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Quagliarella, ma il suo tiro è troppo centrale. Grandissimo equilibrio in campo. Ci prova Ramirez, ma il suo tiro viene deviato in angolo. CAMBIA LA PARTITA, VISTO CHE IL SASSUOLO È IN DIECI PER L’ESPULSIONE DI PELUSO. Punizione di Gabbiadini pericolosa, ma il Sassuolo riesce a salvarsi. Du minuti di recupero. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Subito pericoloso Ramirez, ma Rogerio è attento e salva la sua squadra. Ancora pericolosa la Samp con Linetty, ma il Sassuolo riesce a salvarsi. Gran tiro di Boga, che però si stampa sulla traversa. Ci prova Gabbiadini con un tiro a giro, ma Consigli è attento e respinge. Ci prova Quagliarella, ma il tiro finisce di poco a lato. Prova il tiro Tonelli, ma la palla si perde sul fondo. Va alla conclusione Caputo, ma Audero è attento e respinge. Pericoloso Linetty, ma Consigli in due tempi riesce a parare. Ci prova di testa Quagliarella, con il pallone che viene deviato in angolo. Finisce così.

Cosa ne pensi?