Roma News, Suso: “Il Siviglia punta all’Europa League”

Roma, le parole del giocatore del Siviglia Suso

Parla il giocatore della formazione del Siviglia Suso, in vista della gara che la sua squadra giocherà contro la Roma. Il ragazzo spagnolo è stato spesso vicino alla formazione romana, anche se alla fine la trattativa non si è mai concretizzata. Ecco le sue parole, rilasciate a Marca:

“La Roma è una buona squadra con un buon allenatore che ha fatto ottime cose sin dal suo arrivo. Fino a quattro o cinque giornate fa erano in lotta per un posto in Champions. Hanno avuto molti infortuni e sono un avversario tosto. Tutte le squadre italiane sono molto competitive. La sfida è molto equilibrata, sarà molto importante la gara in casa. Ma l’Europa League è un nostro obiettivo è una competizione che possiamo vincere”. 

“Il coronavirus? Ne ho parlato con diversi ex-compagni di squadra del Milan – spiega l’attaccante spagnolo, in prestito dai rossoneri – È una situazione poco conosciuta e un po’ difficile. Ci sono persone che sanno più di noi e devono decidere”.

Sui retroscena di mercato circa un possibile passaggio alla Roma: “Sì, ci abbiamo provato a trovare un accordo ma non ci è mai riuscito. Evidentemente non erano i tempi giusti”.

Seguici su Goolge News.

Autore

Cosa ne pensi?