Roma News, Smalling: “Il miglior modo per ripartire”

Roma, parla Smalling

Parla il difensore della Roma Smalling, dopo la partita vinta contro il Brescia. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“Era il modo migliore per ripartire dopo la sosta. Ci attende un ciclo di incontri molto impegnativi e questo è il perfetto inizio. Questa vittoria ci permetterà di affrontare la partita di giovedì in fiducia”.

La Roma ha dato la sensazione di essere in crescita soprattutto dal punto di vista dell’equilibrio: sei d’accordo?

“Stiamo migliorando partita dopo partita. È normale che ci sia bisogno di tempo con un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori ma stiamo crescendo. C’è ancora molto da migliorare, mancano tante partite e abbiamo grandi ambizioni”.

Siete sempre stati concentrati e attenti per tutti i 90 minuti.

“Durante la sosta molti compagni sono partiti ma nell’ultima settimana sono tornati tanti infortunati. Abbiamo bisogno di tutti in questo periodo con tante partite ravvicinate”.

Stai trovando sempre più affiatamento con i tuoi compagni di difesa. È tanto differente dal calcio inglese?

“Affrontiamo tante squadre ben preparate tatticamente. Ogni allenatore ha il suo stile ma il nostro allenatore ci vuole alti, aggressivi. Si vede in campo, l’intesa migliora, si vede in campo partita dopo partita, io mi sento a mio agio con i compagni. Dobbiamo continuare così per raggiungere i nostri obiettivi”

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?