Roma News, Santon: “Rammaricati per la mancata vittoria”

Roma, le parole di Santon

Parla il giocatore della Roma Santon, dopo il pareggio maturato nel derby. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della società:

“È stata una prestazione bella, con l’atteggiamento giusto, quello che ci vuole in un Derby”. Abbiamo dominato la partita, abbiamo avuto tante occasioni che andavano concretizzate, anche con un po’ più di fortuna. C’è rammarico perché avremmo dovuto vincere noi ma ci prendiamo questo punto importante che fa mantenere il quarto posto”.

Cosa manca per vedere sempre una Roma così?

“La qualità ce l’abbiamo, forse a volte manca l’atteggiamento. Scendendo in campo come oggi, con cattiveria, con marcature preventive sempre presenti, per le altre squadre è difficile. Senza questo atteggiamento vai in difficoltà. Stasera siamo riusciti a non farli ripartire quasi mai”.

Fonseca l’ha preparata di più dal punto di vista tattico o da quello mentale?

“A livello mentale non c’era bisogno di prepararla, l’incontro con i tifosi di ieri ci ha dato una grande carica. Abbiamo preparato nel minimo dettaglio ogni movimento che la Lazio avrebbe potuto fare, sia in impostazione sia in ripartenza. Siamo riusciti a fare benissimo”.

Oggi hai giocato da titolare nel Derby: come ti senti?

“Io penso sempre a lavorare perché di migliorare non si smette mai. Il Mister mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo al massimo. Mi sento bene fisicamente, lavoro tanto e sono contento che le prestazioni mi stiano ripagando”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parola di Fonseca.

Cosa ne pensi?