Roma News, Perotti: “Pazienti nella gestione della gara”

Roma, parla Perotti

Parla il giocatore della Roma Pellegrini, dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la Spal, dove lo stesso ha realizzato una marcatura. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della società:

“Siamo stati pazienti, abbiamo gestito bene la gara. Ripartire dopo lo svantaggio non era semplice”, ha dichiarato il numero 8 giallorosso al termine di Roma-SPAL. “Nello spogliatoio ci siamo detti che non poteva accadere di nuovo quanto successo col Wolfsberg. Anche nel primo tempo abbiamo giocato bene, senza trovare il gol. Poi nella ripresa abbiamo sbloccato e la vittoria è fondamentale”.

Avete allungato definitivamente su Napoli e Milan?

“Sono tre punti importanti, sapevamo i risultati delle altre partite ma la cosa fondamentale era voltare pagina dalla partita di giovedì. La squadra vera è questa e noi lo sappiamo. Abbiamo dimostrato di avere voglia e coraggio per puntare in alto. Se giochiamo partite come questa possiamo sognare”.

Prima o poi aprirai una scuola di calci di rigore?

“Non so ancora cosa fare quando smetterò quindi potrebbe essere un’idea. Sono contento di segnare, di aiutare i compagni. Era un rigore importante, stavamo pareggiando. Sono contento per me e per i compagni soprattutto”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?