Roma News, Pellegrini: “Questo ruolo lo sento mio”

Roma, parla Pellegrini

Parla il giocatore della Roma Pellegrini, dopo la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la Spal. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della società:

“Il Mister mi lascia molto libero e mi chiede di andare a trovare gli spazi”, ha dichiarato il centrocampista giallorosso. “Cerco sempre di guardarmi intorno per capire lo spazio migliore in cui aspettare la palla e farla girare. Come vedo uno spazio cerco sempre di inserirmi e di posizionarmi bene con il corpo per guardare avanti. Questo è molto importante, se non si guarda avanti si fa solo girare palla inutilmente. Sono molto contento, questo il ruolo che sento più mio. Mi piace aiutare i compagni e mi piace divertirmi. E quando ricevo palla guardando avanti mi diverto”.

Avete capito la lezione di giovedì?

“Non dubito del fatto che il problema di giovedì sia stato inconscio da parte di tutti noi che siamo scesi in campo. Sono sicuro che non succederà più. Il Mister, lo staff ma anche tutti noi siamo attenti a questo. Si può sbagliare un passaggio, una scelta ma l’atteggiamento è una cosa su cui non si può sbagliare. Si vede la tutta la differenza tra la partita di giovedì e quella di oggi. Stasera l’atteggiamento è stato sicuramente migliore nella ripresa visto che abbiamo segnato tre gol ma ho visto cose positive anche nel primo tempo, avevo la sensazione che stessimo facendo bene”.

Venerdì contro la Fiorentina l’obiettivo sarà consolidare la posizione di classifica…

“Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi, scendere in campo con voglia di vincere la partita. con la Fiorentina sarà complicato, loro stanno passando un momento delicato e davanti al proprio pubblico vorranno sicuramente vincere”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?