Roma News, Pastore: “Vorrei continuare a giocare per questa squadra”

Roma, parla il centrocampista Pastore

Parla il centrocampista della formazione della Roma Pastore, che analizza tutto il momento che sta passando con la maglia dei giallorossi. Ecco le parole, rilasciate a Telefonoticias:

Andrai via dalla Roma? Si parla molto di una tua possibile partenza? Che farai?
“Io voglio rimanere. Adesso io penso a terminare questo campionato e poter raggiungere gli obiettivi del club. La Roma è un’impresa e ha bisogno di soldi perché sta in perdita. Il club non sta passando un buon periodo, ha perdite molto importanti. Al termine della stagione il club dovrà tornare in positivo e per far ciò dovrà vendere giocatori o comprare giocatori più giovani che guadagnano di meno. Stiamo aspettando. Io ho due anni di contratto, mi piacerebbe veramente terminarlo. Mi piace tantissimo la città, il paese mi incanta. Io e la mia famiglia siamo molto felici. Io anche nel club sto bene, per fortuna il tecnico crede molto in me, ho sempre giocato lui quando stavo bene. 

In Argentina parlano molto di un tuo ritorno al Talleres o all’Huracan
Potrei tornare in Argentina solo se posso. Spero che in questi due anni di contratto che ho qui li possa passare bene fisicamente senza infortuni per poter rimanere ad un buon livello. Se torno in Argentina voglio stare bene e non soffrire il campionato. Mi piacerebbe tornare, ma la cosa importante è che io stia bene e possa giocare. Mi piacerebbe tornare al Talleres o all’Huracan perché sono due club che mi hanno formato e mi hanno dato la possibilità di essere qui dove sono. Questa è una cosa che ho sempre nella testa.  Mi piacerebbe perché l’avventura al Talleres fu molto breve con poche partite e lo stesso fu all’Huracan con soli sei mesi, che però furono divini”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?