Roma News, Mkhitaryan: “Non ci sono avversari facili”

Roma, parla Mkhitaryan

Parla il giocatore della Roma Mkhitaryan, dopo il pareggio che è stato conquistata dalla sua squadra in Europa League. Si tratta di un risultato molto importante, che consente alla formazione romana di passare il turno. Adesso si dovrà lottare negli ottavi di finale, al fine di cercare di andare avanti nella competizione.. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“All’andata abbiamo vinto solo 1-0, e non era stato facile. Era comunque un buon risultato per venire qui”, ha dichiarato l’armeno al termine di Gent-Roma. “Con questo campo era difficile fare di più di quanto abbiamo fatto. C’era anche un po’ di stanchezza, abbiamo fatto i possibile per vincere ma non ci siamo riusciti. L’importante è aver passato il turno.

Il Gent si è rivelato un avversario più difficile del previsto?

“In questa competizione non ci sono avversari facili, tutti sono preparati, tutti sanno giocare bene a calcio, offensivamente e difensivamente. Non bisogna guardare il nome dell’avversario, non ci sono partite facili”.

In che ruolo ti stai trovando meglio?

“Per me è uguale, l’importante è giocare e aiutare la squadra. Esterno destro, sinistro, centrocampista, per me non cambia. Voglio giocare, segnare, fare assist e aiutare la squadra a vincere”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?