Roma News, Lorenzo Pellegrini: “Gol dedicati a Zaniolo”

Roma, le parole di Pellegrini

Parla il giocatore della formazione Roma Pellegrini, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra in Coppa Italia. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Roma:

“La dedica oltre che alla mia famiglia ci tengo a farla a Nicolò. Per me è come un fratellino. Gli voglio bene e lo aspetto presto in campo, abbiamo bisogno di lui”.

“Questa partita aveva una doppia valenza per noi, oltre che per passare il turno era importante vincere perché non è bello iniziare l’anno con due sconfitte. Oggi abbiamo dimostrato di avere voglia di vincere, non che mancasse nelle altre due partite, ma oggi era fondamentale anche per noi, per le nostre consapevolezze”.

Hai subito un pestone, come stai?

Sto bene, è stato un pestone di quelli che fanno male lì per lì ma poi correndo passano. Sono contento per questi due gol ma soprattutto di questa vittoria.

Complimenti per la reazione dopo aver ricevuto qualche critica.

“Riguardo le critiche, cerco di prenderle sempre positivamente perché implicano che la gente si aspetta molto da me e questa cosa mi piace. È evidente che quando fai bene prendi complimenti e al contrario qualche critica. Io sono molto critico con me stesso e la reazione di oggi era quello che volevo e per cui ho lavorato tanto. Al di là della mia prestazione sono contento che oggi abbiamo vinto”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, la parole di Fonseca.

Cosa ne pensi?