Roma News, Kalinic: “Avevamo grande voglia di vincere”

Roma, le parole di Kalinic

Parla l’attaccante della Roma Kalinic, dopo la gara vinta contro il Cagliari. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“Abbiamo fatto tutti insieme una buona partita, con grande voglia di vincere”, ha commentato l’attaccante croato al termine del match. “Giocare a Cagliari è sempre difficile. Vogliamo continuare così e vincere altre partite”.

Ti sei sbloccato in giallorosso con una doppietta…

“Io lavoro sempre per la squadra e siamo in 11, non è questione di un singolo. Oggi abbiamo creato tante occasioni, ho segnato due gol e sono molto contento. Voglio continuare così ma la cosa più importante è aver trovato i tre punti”.

Non è facile giocare così poco. Ti piacerebbe farlo anche insieme a Dzeko?

“Anche nell’Atletico Madrid ho giocato poco, in un anno e mezzo avrò giocato 6 o 7 partite dal primo minuto. Io sono sempre a disposizione dell’allenatore e delle sue decisioni, per dare tutto per la Roma”.

Hai giocato una partita molto intelligente, facendoti sentire anche dal punto di vista fisico…

“Mi sono sentito bene, ho lavorato bene in allenamento, il Mister ha preparato bene la partita. Mi piace attaccare la profondità ma abbiamo tutti giocato una grande partita. È sempre difficile giocare qui. Lo sapevamo da prima e abbiamo preparato bene la partita, dando il 100% per vincere la partita sin dal primo minuto”.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *