Roma News, Carles Perez: “È stata una serata speciale”

Roma, le parole di Carles Perez dopo il primo gol in giallorosso

Parla il calciatore della Roma Carles Perez, dopo la vittoria che è stata conquistata dalla squadra giallorosso in Europa League. Per il ragazzo arrivato dal Barcellona si tratta del primo gol realizzato da quando è nella Capitale. Si può parlare quindi di una grande iniezione di fiducia, che potrebbe spingere il ragazzo a conquistarsi un posto da titolare da qui in avanti. Ci sarà da lavorare, ma la strada intrapresa sembra quella giusta. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“È stata una serata speciale per me. L’esordio in Europa League, da titolare e il gol, ma sono qui per questo: aiutare la squadra”, ha dichiarato lo spagnolo al termine della partita.

“Al ritorno servirà essere al massimo per completare l’opera. Il Gent gioca bene e sa sfruttare le proprie armi ma ho fiducia nella squadra, abbiamo dimostrato di volere uscire da questo momento, abbiamo ottenuto la vittoria e spero sia la prima di molte”.

Come ti stai trovando nel calcio italiano?

“Quello italiano è un calcio molto più fisico, in Spagna c’è più fraseggio corto ma sento che mi sto ambientando sempre di più”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?