Roma – Mourinho aspetta Spinazzola. Possibile recupero entro novembre?

Roma: Spinazzola spera di recuperare entro novembre

Il terzino della Roma e della Nazionale italiana, Leonardo Spinazzola, si augura di tornare presto a giocare con la sua Roma.

Il giocatore, operato circa un mese fa a seguito di una frattura al tendine d’achille rimediata durante una partita di Europei con l’Italia, al momento utilizza delle stampelle per poter camminare, che si augura, come dice lui stesso, di buttare al più presto.

Al rientro dalle vacanze trascorse a Forte dei Marmi, il giocatore coglie l’occasione per rilasciare qualche dichiarazione in merito al suo rientro. Ma anche sul nuovo allenatore, il portoghese Josè Mourinho.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, queste le parole del giocatore giallorosso: “L’obiettivo per me adesso è recuperare e fare una grande stagione con la Roma. Punto a rientrare a novembre, ma questo è solo l’obiettivo che mi sono posto dentro di me, poi vedremo. L’importante è riprendermi, poi un mese in più o uno in meno non importa, basta che sto bene quando rientro”.

 

Intanto Mourinho lo aspetta a Roma

La Roma, in ogni caso, non può rimanere senza terzino e, anche se Josè Mourinho non vede l’ora di avere Spinazzola a disposizione, i giallorossi si sono comunque tutelati acquistando dal Palmeiras il terzino Vina.

Ed anche sull’allenatore ex Inter, condottiero indiscusso del triplete con i nerazzurri, Spinazzola ha detto la sua: “L’allenatore mi aspetta. Ci siamo conosciuti, è una persona vera, tosta, dice quello che pensa. É un pregio per un allenatore e una cosa molto importante nella vita in generale”.

 

 

LEGGI ANCHE – Napoli – Si chiude con un ottimo 3-0 l’amichevole contro il Bayern Monaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *