Rojadirecta Young Boys-Manchester United CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Young Boys-Manchester United CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Champions League: Young Boys-Manchester United

Si gioca il 14 settembre 2021 alle ore 18:45 il match valido per il primo turno dei gironi di Champions League del gruppo F tra Young Boys e Manchester United. La gara si disputerà al Wankforf Stadion di Bern, in Svizzera.

Lo Young Boys è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate nel torneo di Champions League. Per loro, in queste ultime sfide di UCL, le vittorie sono state conquistate su Ferencvarosi e Dinamo Kiev, mentre le sconfitte sono state subite contro Paris Saint Germain e Juventus. Il pareggio, invece, è stato ottenuto con il Paris Saint Germain – sfida di ritorno -. Al momento, nella classifica del campionato di Liga, i blaugrana sono al 5° posto con 7 punti, mentre sopra a +1 e attualmente in testa è posizionato l’Athletic. Sotto di un punto, invece, c’è la Real Sociedad. Per gli spagnoli contiamo, fino ad ora, 7 reti messe a segno e 4 subite fino ad oggi in 2 vittorie ed un pareggio ottenuti in queste prime tre giornate.

Il Bayern Monaco, invece, si presenta all’appuntamento con 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime sfide di Uefa Champions League. i tedeschi, in queste partite, hanno vinto con Paris Saint Germain, Lazio, sia all’andata che al ritorno, e Lokomotiv Mosca. La sconfitta, invece, è arrivata contro il Paris Saint Germain. I tedeschi arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 2° posto in classifica nel campionato di Bundesliga nella quale, ad oggi, sono a quota 10 punti. A +2 c’è il Wolfsburg e a -1 ci sono Borussia Dortmund e Mainz. Per loro, 13 gol fatti e 4 subiti fino ad ora in queste loro prime 4 giornate di campionato con 3 vittorie ed un pareggio.

 

 

BARCELLONA-BAYERN MONACO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 7 ultimi più recenti affronti tra le due formazioni in questa competizione, 4 sono stati disputati tra le mura amiche degli spagnoli nella quale registriamo 2 vittorie a testa. In entrambe le vittorie in favore dei padroni di casa, i tedeschi non sono andati a segno, mentre nelle vittorie per il Bayern, uno dei 2 incontri si è concluso senza reti da parte dei blaugrana, mentre l’altro è terminato addirittura 8-2 per i tedeschi.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Bayern Monaco in vantaggio, con quote che vanno da 1,95 a 2,10. La vittoria del Barcellona, invece, è quotata da 3,20 a 3,30, mentre il segno X da 3,70 a 3,85.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Barcellona-Bayern Monaco sarà trasmesso su SKY il 14 settembre alle ore 21:00. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Infinity, Sky go e NOW TV, per il quale è necessario essere dotati di connessione rete internet.
 
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Leglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Pedri; Griezmann, De Jong, Depay. All.: Koeman

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané, Lewandowski. All.: Nagelsmann

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *