Rojadirecta Verona SPAL pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Verona SPAL

Alle 19:30 prosegue il programma della trentasettesima giornata al Marcantonio Bentegodi con la sfida tra Verona e SPAL. Arbitra Simone Sozza.

Rojadirecta Verona SPAL

Gli scaligeri nello scorso turno sono stati travolti per 1-5 dalla Lazio, rimanendo in nona posizione con 46 punti in compagnia di Bologna e Parma. Ci sarà sicuramente gioia per aver confermato la permanenza in massima serie grazie al lavoro del mister Ivan Juric; d’altro canto, tuttavia, un po’ di rammarico per non aver continuato a lottare fino alla fine per un posto in Europa League. Di due lunghezze la distanza dal Sassuolo, mentre la Fiorentina è dietro di tre punti, di quattro il Cagliari. Nelle ultime cinque uscite stagionali tre pari e due sconfitte, con il successo che manca dal primo luglio, 3-2 sui ducali. Fin qua, 44 gol fatti e 48 subiti, differenza reti a -4. Miglior marcatore: Matteo Pessina (7). Da rimarcare che si presenteranno all’incontro in piena emergenza difensiva.

Rojadirecta Verona SPAL

Gli estensi, d’altro canto, sono già retrocessi in Serie B e non hanno nulla da chiedere al campionato. Arrivano da un inatteso pareggio col Torino per 1-1 e sono saliti a quota 20, a -4 dal Brescia, anch’esso già condannato. L’obbiettivo per i ferraresi è di chiudere la stagione con dignità, come affermato anche da Gigi Di Biagio, in attesa della programmazione della prossima, che deve avere come scopo il ritorno nella massima serie. Nelle ultime cinque partite disputate un pareggio e quattro sconfitte, con l’ultima vittoria che risale all’otto marzo, 0-1 sul campo del Parma. Fin qui, 26 gol fatti e 71 incassati, differenza reti a -45. Miglior marcatore: Andrea Petagna (11).

Pronostico

Riteniamo che l’Hellas possa cogliere l’occasione e tornare al successo, approfittando di un avversario che ha ormai dato quasi tutto. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 3,5. Risultato esatto 3-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco; Borini, Zaccagni; Salcedo. Allenatore: Juric.

Squalificati: Rrahmani. Infortunati: Adjapong, Bocchetti, Danzi, Davidowicz, Empereur, Kumbulla, Lovato, Pazzini.

SPAL (4-4-2): Thiam; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Murgia, Valdifiori, Dabo, D’Alessandro; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio.

Squalificati: – Infortunati: Berisha, Castro, Cerri, Floccari, Reca, Sala, Zukanovic.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta SPAL Torino pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *