Rojadirecta Verona Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Verona Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Verona Roma, 1/a giornata

Ricomincia ufficialmente la stagione in Serie A e la seconda gara della giornata si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, dove l’Hellas ospiterà la Roma. I gialloblù ripartono dopo la straordinaria stagione vissuta lo scorso anno, con i ragazzi di Juric che sono stati sicuramente tra le migliori sorprese del campionato passato. Ora, però, i veneti devono fare i conti con una rosa completamente cambiata, viste le tante cessioni (soprattutto dei nomi più illustri) a club di maggior prestigio.

Chiusa la stagione in zona Europa League, la Roma prova ad alzare l’asticella questa stagione per provare a tornare in Champions League. Seconda stagione in panchina con Fonseca, che in estate è riuscito ad accogliere  dei nuovi nomi per cercare di puntare più in alto.

ROJADIRECTA VERONA-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Negli ultimi 22 match contro il Verona, la Roma è sempre andata a segno: solo contro il Bologna i giallorossi hanno fatto meglio. I gialloblù hanno vinto solo una delle ultime sfide in casa contro i capitolini con 6 pareggi e 7 sconfitte: l’ultimo successo risale al 2-1 dell’ottobre 1996. Sono cinque i precedenti tra Roma e Verona alla 1^ giornata di Serie A, tutti in casa dei veneti: quattro pareggi e un successo giallorosso.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Verona-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 19 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Danzi, Dimarco; Tupta, Ilic; Di Carmine.

Roma (3-4-1-2): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Perez, Pellegrini; Mkhitaryan.

Cosa ne pensi?