Rojadirecta Verona Lazio streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Verona Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Verona Lazio – La sfida tra Verona e Lazio si giocherà il 26 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Bentegodi di Verona, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Evidentemente calata dalla ripresa e, soprattutto, dal momento in cui è sfumato il sogno europeo, l’Hellas Verona sta cercando di portare a casa la stagione, possibilmente nella zona più alta possibile di classifica anche se la pressione alle spalle adesso si fa sentire. I gialloblù sono al momento noni con 46 punti, al pari del Parma (che ha però una partita in più) e sentono arrivare alle spalle Fiorentina, Bologna, Cagliari e Sampdoria. I ragazzi di Juric sono reduci da due pareggi di fila, l’ultimo nell’1-1 contro il Torino.

Dall’altra parte, la Lazio è riuscita a ritrovare la vittoria proprio la scorsa giornata con il successo per 2-1 sul Cagliari. Sfumato il sogno Scudetto, i biancocelesti proveranno semplicemente a chiudere nel miglior modo possibile la stagione: l’Atalanta terza è a +3 punti mentre l’Inter a +4, se Inzaghi e i suoi sperano ancora di salire di posizione devono provare a vincere le ultime gare del campionato.

VERONA-LAZIO IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Verona-Lazio

Nell’Hellas Verona torna Amrabat, mentre non riesce a recuperare Kumbulla. Juric è pronto a dare un turno di riposo a Pessina, molto utilizzato in questo periodo: l’idea è che il suo posto sarà occupato da uno tra Verre e Borini.
In casa Lazio, qualche dubbio soprattutto in difesa: Acerbi non è al meglio e potrebbe rimanere a riposo anche Luiz Felipe, con Bastos che sarà quasi sicuramente titolare. A destra spazio a Marusic al posto di Lazzari, Jony favorito su Lukaku a sinistra. In avanti, Caicedo in vantaggio su Correa per accompagnare Immobile.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Ambrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo, Borini.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?