Rojadirecta Verona Juventus vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Verona Juventus vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA VERONA JUVENTUS. Sabato 08 Febbraio alle ore 20:45 la Juventus di mister Sarri affronterà, allo Stadio Bentegodi di Verona, l’Hellas Verona per la sfida della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno trovato un’importante vittoria, travolgendo per 3-0 la Fiorentina grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e la rete di de Ligt. La squadra di Sarri è al momento prima con 54 punti, 3 in più rispetto all’Inter e 4 rispetto alla Lazio.

I padroni di casa si trovano invece al momento al nono posto in classifica con 31 punti e sono ancora in piena corsa per qualificarsi in Europa, essendo distante soltanto una lunghezza. Dopo l’ottimo pareggio conquistato a San Siro, i ragazzi di Juric sono riusciti a fermare in settimana anche la lanciatissima Lazio di Inzaghi in casa, pareggiando per 0-0 nel recupero della 17/a giornata.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Hellas Verona ritrova Amrabat dalla squalifica subita a San Siro, mentre per il resto della formazioni bisognerà valutare chi sta meglio dopo le trasferte contro Milan e Lazio. In avanti ballottaggio tra Verre falso nove e Borini. Nella Juventus dovrebbe rientrare Dybala, in coppia con Cristiano Ronaldo. A centrocampo solito ballottaggio Rabiot-Matuidi, sicuri Bentancur e Pjanic.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter , Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini. All. Juric.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?