Rojadirecta Valencia Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Valencia Atalanta streaming diretta live

ROJADIRECTA VALENCIA ATALANTA. Martedì 10 marzo alle ore 21:00 si gioca al Mestalla (a porte chiuse) la sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Valencia e Atalanta. Si riparte dall’importante 4-1 di vantaggio degli uomini di Gasperini conquistato all’andata a San Siro grazie alla doppietta di Hateboer e i gol di Ilicic e Freuler, mentre per gli spagnoli ha segnato Cheryshev. In contemporanea si gioca anche la sfida tra Lipsia e Tottenham.

Pur senza poter contare sul sostegno del proprio pubblico, il Valencia si prepara per provare una rimonta difficilissima, con l’obiettivo di prendersi i quarti di finale. Gli spagnoli sono reduci da un pareggio ottenuto la scorsa giornata in campionato, con il Deportivo Alaves che ha stoppato i pipistrelli sull’1-1. Attualmente, la squadra di Celades è settima in Liga con 42 punti conquistati, soltanto uno in meno rispetto alla zona Europea a e a meno quattro dalla zona Champions League, attualmente occupata dal Getafe.

Dall’altra parte, arriva l’Atalanta, che torna in campo dopo una settimana e mezzo, con l’emergenza Coronavirus che ha interrotto anche l’ottimo campionato dei bergamaschi. La squadra di Gasperini è forte di un importante vantaggio conquistato all’andata e ora l’obiettivo è difenderlo per continuare la propria magica cavalcata al prossimo turno della competizione. In campionato, i nerazzurri sono reduci da quattro vittorie in cinque gare, di cui tre consecutive: dopo i successi con Fiorentina e Roma, l’Atalanta si è imposta per 7-2 sul campo del Lecce, confermandosi sempre di più in zona Champions League. Attualmente, la squadra bergamasca occupa il quarto posto in campionato con 48 punti, a più 3 dalla Roma ma con una gara in meno.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Valencia dovrebbe confermare il classico 4-4-2, con Celades che non dovrebbe riservare molte sorprese rispetto alla gara d’andata. In avanti, il ballottaggio principale riguarda Guedes e Cheryshev per fare coppia con Gameiro, con il primo che sarebbe leggermente in vantaggio. Per Rodrigo, possibile ingresso in campo a gara in corso. In difesa torna Florenzi, ma attenzione anche a Wass, che potrebbe costringere in panchina l’ex Roma. Nell’Atalanta, Gasperini dovrebbe affidarsi ancora a un attacco “leggero” con Ilicic e Gomez, con Zapata che dovrebbe restare in panchina. Ancora infortunato Toloi, al suo posto ci sarà Djimsiti, assieme a Caldara e Palomino.

Dove vedere il match: ecco come vedere Valencia Atalanta in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Kondogbia, Soler, Parejo, Torres; Guedes, Gameiro. All. Celades.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?