Rojadirecta Ungheria-Portogallo DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Europei 2021: Ungheria-Portogallo – Statistiche, pronostico e formazioni

EUROPEI 2021: Ungheria-Portogallo, primo turno

Si giocherà martedì 15 giugno alle ore 18:00 il match Ungheria-Portogallo. La gara è valida per il primo turno degli Europei 2021 del gruppo F. La sfida si disputerà allo Stadio Ferenc Puskas di Budapest, in Ungheria.

La nazionale ungherese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 4 vittorie ed un pareggio. Le vittorie sono state conquistate con Cipro, in amichevole, Andorra, San Marino, in World Cup, e Turchia, in Nations League. Il pareggio, invece, è stato ottenuto contro la Polonia in World Cup. In una di queste ultime 5 partite, l’Ungheria ha subito un’espulsione. L’unico pareggio è terminato 3-3. Nelle 4 vittorie, gli ungheresi hanno subito solo un gol.

La nazionale portoghese, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 3 vittorie e 2 pareggi. Le vittorie sono state conquistate su Lussemburgo, Azerbaigian, in World Cup, e Croazia, in Nations League. I pareggi, invece, sono stati ottenuti contro Spagna, in amichevole, e Serbia, in World Cup. In 3 di questi 5 ultimi match, le squadre avversarie hanno subito un’espulsione. Uno dei 2 pareggi è terminato 0-0. I portoghesi, in queste 5 sfide, hanno subito gol in 3 occasioni.

UNGHERIA-PORTOGALLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo 7 precedenti affronti tra due nazionali, nella quale registriamo 6 vittorie a favore dei portoghesi ed un pareggio: l’Ungheria non ha mai vinto contro il Portogallo. L’unico pareggio è terminato sul finale di 3-3. Negli altri 6 incontri, l’Ungheria ha subito un cartellino rosso in un’occasione. Il Portogallo è sempre andato a segno, mentre gli ungheresi hanno mancato l’appuntamento con il gol in ben 5 occasioni su 6.

UNGHERIA-PORTOGALLO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 0-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Portogallo favorito, con quote che vanno da 1,45 a 1,50. La vittoria dell’Ungheria, invece, è quotata da 6,80 a 7,00, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Ungheria-Portogallo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 15 giugno 2021 alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves. All.: Marco Rossi

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Ricardo Pereira, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Pizzi, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo, Joao Felix. All.: Fernando Santos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *