Rojadirecta Udinese Roma streaming gratis tv DIRETTA LIVE

Rojadirecta Udinese Roma Streaming Gratis

Rojadirecta Udinese Roma Streaming Gratis Domani alle 21 l’Udinese ospita al Friuli la Roma, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. Dopo l batosta del 7-1 incassato a Bergamo, ora i friulani sono obbligati a tornare a fare punti per evitare il tracollo psicologico. La Roma invece, nonostante i vari infortuni continua a sostare nelel zone europee della classifica, e la vittoria contro il Milan ha ridato pure morale agli uomini di Fonseca.

UDINESE ROMA  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 STREAMING UDINESE ROMA PRONOSTICO

Una sfida che dal punto di vista tecnico vede i giallorossi in vantaggio, ma tutto dipenderà dalla condizione psicologica dei friulani. Sicuramente dovranno aprirsi per segnare, quindi ci si aspetta un match apert. Ergo, pronostichiamo l’OVER 1,5

 

 

 

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Ekong, Becao; Sema, De Paul, Wallace, Mandragora, Ter Avest; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Tudor.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Kolarov, Smalling, Fazio, Florenzi; Mancini, Veretout; Perotti, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?