Rojadirecta Udinese-Roma DIRETTA LIVE: segui il match No Tarjeta Roja

Rojadirecta Udinese Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca alle 20 e 45 il match della 3/a giornata di Serie A fra Udinese e Roma. Inizio complicato per i padroni di casa che hanno perso contro l’Hellas Verona e Spezia.

Una partita che sta facendo molto riflettere in casa Udinese, che deve trovare un immediato riscatto per non ritrovarsi già ad annaspare in basso alla classifica.

Dopo il clamoroso ko a tavolino subito contro l’Hellas Verona, la Roma è riuscita parzialmente a riscattarsi contro la Juventus: nonostante la doppietta di Veretout e una prova complessivamente convincente, i ragazzi di Fonseca si sono dovuti accontentare di ricavare soltanto un punto dal 2-2 contro i bianconeri, rimandando così l’appuntamento per la prima vittoria stagionale.

ROJADIRECTA UDINESE-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dopo 10 sconfitte consecutive, l’Udinese ha vinto due delle ultime quattro gare di Serie A contro la Roma (ma con due sconfitte). Ancora senza successi la sqaudra di Fonseca in questa Serie A, solo otto volte nella sua storia non ha vinto nessuna delle sue prime tre gare stagionali nel massimo campionato, la più recente nel 2011/12 (due pareggi e una sconfitta).

ROJADIRECTA UDINESE-ROMA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2 oppure un 2

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Udinese-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 3 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter AVest, Coulibaly, Arslan, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?