Rojadirecta Udinese Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Udinese Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Udinese-Milan, 6/a giornata

Udinese Milan – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Dacia Arena di Udinese, dove l’Udinese ospita il Milan.

Avvio di stagione piuttosto complicato per l’Udinese, attualmente in zona retrocessione, nonostante sia a parità di punti con il Bologna, ma con una peggior differenza reti. I bianconeri, infatti, hanno iniziato ben al di sotto delle aspettative, riuscendo a conquistare appena una vittoria e 4 sconfitte: l’ultima è arrivata lo scorso week-end contro la Fiorentina, con i viola che si sono imposti per 3-2, rendendo inutile la doppietta di Okaka (decisive le reti di Milenkovic e la doppietta di Castrovilli).

Dopo il primo pareggio stagionale (ottenuto lo scorso week-end contro la Roma per 3-3), il Milan capolista torna in campo con l’obiettivo di difendere il primato in classifica. Bene il turno infrasettimanale in Europa League, con i rossoneri che hanno vinto la loro seconda gara rifilando un netto 3-0 allo Sparta Praga con le reti di Diaz, Leao e Dalot. Un importante successo per tornare subito alla carica in campionato, con l’obiettivo di approfittare anche della supersfida tra Sassuolo e Napoli.

HESGOAL UDINESE-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Milan ha vinto solo tre delle ultime 12 trasferte contro l’Udinese in campionato (due pareggi e sette sconfitte), l’ultimo successo rossonero in Friuli risale a novembre 2018: 1-0 grazie al gol di Alessio Romagnoli al minuto 96:08. I bianconeri potrebbero perdere cinque delle prime sei gare stagionali per la terza volta nella sua storia in Serie A, dopo il 1961/62 e il 2017/18.

HESGOAL UDINESE-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Buone notizie per l’Udinese che sta cominciando a recuperare parecchi giocatori dall’infermeria: torna Larsen, che si candida per una maglia da titolare, ma stimo panchina per Nuytinck, con Becao, De Maio e Samir che comporranno il terzino difensivo. In avanti spazio all’ex di turno Deulofeu, con Lasagna e Okaka che si giocheranno fino all’ultimo il posto da titolare.

Torna Donnarumma in casa Milan dopo essere risultato negativo agli ultimi tamponi, così come Gabbia e Hauge. Probabile, dunque, la conferma della classica formazione dei rossoneri: 4-2-3-1, con Ibrahimovic unica punta di riferimento in avanti, assistito alle spalle da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao, mentre Kessie e Bennacer giocheranno davanti alla difesa.

HESGOAL UDINESE-MILAN: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Udinese-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 1 novembre 2020 alle 12:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, de Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Autore

Cosa ne pensi?