Rojadirecta Udinese Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Udinese Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Udinese Lazio – La sfida tra Udinese e Lazio si giocherà il 15 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Dacia Arena di Udine, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Dopo tre risultati utili consecutivi, l’Udinese si è dovuta arrendere alla Sampdoria per 3-1 lo scorso turno, tornando così a doversi guardare alle spalle: i bianconeri sono al momento 15esimi con 35 punti, a +6 dalla zona retrocessione e la gara contro una Lazio non certamente in un buon momento può essere l’occasione per conquistare punti pesanti.

Dall’altra parte, arriva una Lazio in profonda crisi, reduce da ben tre sconfitte di fila: Inzaghi deve riuscire a trovare al più presto una soluzione per evitare il proseguire di questo crollo che ha portato i biancocelesti non soltanto ad abbandonare di fatto la lotta titolo, ma ad esser addirittura superata in classifica da Atalanta e Inter, crollando così al quarto posto.

UDINESE-LAZIO IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Confermato il reparto offensivo con Okaka e Lasagna, i dubbi principali di Gotti riguardano il centrocampo, con Jajalo che si gioca un posto da titolare al posto di Walace, in difesa De Mario prende il posto di Samir.
Tante assenze in casa Lazio, con Patric, Correa, Lulic e Marusic fuori. In avanti, Inzaghi conferma sempre Caicedo e Immobile, mentre sull’out di sinistra solito dubbio tra Jony e Lukaku. Può tornare titolare Parolo a centrocampo, così come Bastos in difesa.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?