Rojadirecta Udinese Juventus streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Udinese Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Udinese Juventus – La sfida tra Udinese e Juventus si giocherà il 23 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Dacia Arena di Udine, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Derby tutto bianconero quello che si disputa alla Dacia Arena, dove la Juventus potrebbe tra l’altro essere incoronata già stasera campione d’Italia per la nona volta di fila. I bianconeri, infatti, potrebbero approfittare del pareggio di ieri sera dell’Inter contro la Fiorentina per chiudere in anticipo tutti i conti e concentrarsi poi soltanto sulla Champions League.

L’Udinese è reduce dal ko contro il Napoli subito in extremis, ma la squadra di Gotti è costretta a guardarsi nuovamente alle spalle: con le vittorie di Genoa e Lecce, ora la zona retrocessione non è più così lontana: i salentini, infatti, sono alle spalle di soltanto 4 punti e conquistare anche un pareggio contro la Juventus sarebbe fondamentale.

Dall’altra parte, la Juventus ha ritrovato la vittoria proprio nel momento più delicato della stagione, trionfando 2-1 contro la Lazio: un successo che ha permesso ai bianconeri di scacciare gli incubi delle ultime settimane, chiudendo nuovamente il discorso titolo.

UDINESE-JUVENTUS IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Udinese-Juventus

Gotti ritrova Okaka, reduce dalla squalifica, e lo lancerà dal 1′ al fianco dell’insostituibile Lasagna e al posto di Nestorovski. Spazio a Ter Avest e Sema sugli esterni, conservatissimi de Paul e Fofana.
Sarri ritrova Pjanic, assente contro la Lazio: il bosniaco giocherà in cabina di regia assieme a Bentancur e Rabiot, in avanti Bernardeschi è in vantaggio nel ballottaggio con Douglas Costa.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Ter Avest, Stryger Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?