Rojadirecta Udinese Atalanta DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Udinese Atalanta DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Si gioca alle il match della 10/a giornata di Serie A fra Udinese e Atalanta.ù

Tutto pronto alla Dacia Arena per il match tra Udinese e Atalanta, recupero della decima giornata di campionato rinviata il 6 dicembre per impraticabilità del campo causa forte pioggia. Fischio di inizio alle ore 15 dell’arbitro Calvarese.

0-0 (parziale)

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelar; Pereyra, Lasagna. All: Gotti

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Pessina, Maehle; Mirachuk, Malinovskyi, Muriel. All: Gasperini

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 gennaio 2021 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Cosa ne pensi?