Rojadirecta Tottenham Everton pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Tottenham Everton

Stasera, alle 21:00, al White Hart Lane sfida che conclude la trentatreesima giornata di Premier League tra Tottenham ed Everton. Il direttore di gara è Graham Scott.

Gli Spurs arrivano dallo scivolone per 3-1 in casa dello Sheffield e ora la qualificazione per la Champions League è diventata una chimera: -12, traguardo ormai irraggiungibile, mentre la zona Europa League dista quattro punti, occupata dai cugini dell’Arsenal che hanno superato in classifica i Blades. Per loro, inoltre, 45 punti, uno in meno rispetto al Burnley. Nelle ultime cinque uscite stagionali, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, oltre all’esclusione dalla FA Cup per mano del Norwich. Fin qui, 51 gol fatti e 44 subiti, con differenza reti a +7. Miglior marcatore: Harry Kane (13).

I Toffees, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Leicester per 2-1, buon successo che li ha portati all’undicesimo posto a quota 44, a -1 dall’avversario di oggi, con la possibilità di lottare per un posto in Europa, premesse difficili prima dell’arrivo di Carlo Ancelotti, il quale darà il via al duello tra grandi tecnici con José Mourinho. Curiosità: entrambi hanno rimpiazzato un  allenatore uscente, Pochettino il portoghese, Marco Silva l’italiano. Per loro, inoltre, +1 su Newcastle e Southampton e +2 su Crystal Palace. Nelle ultime cinque partite, due vittorie consecutive, due pareggi e una sconfitta, con 40 gol fatti e 47 incassati, differenza reti a -7. Miglior marcatore: Dominic Calvert-Lewin (13).

PRONOSTICO

In linea di massima, vediamo il Tottenham leggermente favorito, sebbene il club di Liverpool abbia le potenzialità per strappare almeno un punto, considerando la posizione simile in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5. Risultati esatti 2-1 o 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno o Football, a partire dalle 21:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-2-3-1): Lloris,; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Lo Celso; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.

Squalificati: – Infortunati: Foyth, Tanganga.

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibe, Keane, Holgate, Digne; Iwobi, André Gomes, Sigurdsson, Bernard; Calvertl-Lewin, Richarlison. Allenatore: Ancelotti.

Squalificati: – Infortunati: Delph, Gbamin, Tosun, Walcott.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Sheffield United Tottenham pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Cosa ne pensi?