Rojadirecta Torino Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Torino Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Torino-Lazio si disputerà la sera di martedì 30 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 130ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 19.30.

DOVE VEDERE TORINO-LAZIO IN TV

Il confronto della 29ª giornata di Serie A, Torino-Lazio, sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Chi preferisse, potrà seguire la sfida Torino-Lazio anche in diretta streaming. Gli utenti Sky grazie a Sky Go potranno vedere la gara sia sul proprio personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

In alternativa tifosi e appassionati potranno acquistare un pacchetto fra quelli proposti da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che dà la possibilità di vedere anche le partite della Serie A.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Longo punterà nuovamente sul 3-4-2-1. Out Zaza, alle prese con problemi muscolari, e Baselli, la cui stagione si è conclusa in anticipo. Davanti Belotti sarà come al solito il centravanti. A suo supporto potrebbe ritrovare spazio dal 1′ Verdi in coppia con Berenguer. La grande novità sarà sulla fascia sinistra, con il ritorno da titolare dell’argentino Ansaldi. A destra ballottaggio fra Ola Aina e De Silvestri, con quest’ultimo in leggero vantaggio, mentre in mezzo è probabile la presenza di Meité e Rincon ai danni di Lukic.

Simone Inzaghi dovrebbe riproporre nel suo 3-5-2 Caicedo in coppia con Immobile in attacco, visto che Correa non è ancora al meglio. A centrocampo in regia Cataldi ha ancora problemi alla caviglia: resta in pole Parolo, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto confermati come interni ai suoi lati. Sulla fascia destra dovrebbe esserci ancora Lazzari, mentre a sinistra, considerato che Lulic tornerà soltanto nella prossima stagione, c’è il ballottaggio tra Marusic e Jony, con il secondo pronto a partire da titolare.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

Seguici su Google News

 

Cosa ne pensi?