Rojadirecta Torino Juventus streaming gratis DIRETTA LIVE DEL MATCH

Rojadirecta Torino Juventus Streaming Gratis

Rojadirecta Torino Juventus Streaming Gratis Sabato alle 20.45 il Torino ospita la Juventus, in occasione della 11a giornata di Serie A. Un derby della Mole ancora uan volta quasi scontato visto gli umori che ci sono nei rispettivi ambienti granata e bianconeri, ma si sa che queste partite sono imprevedebili.

TORINO JUVENTUS LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

 STREAMING TORINO JUVENTUS PRONOSTICO

I granata sono in crisi nera, come dimostrano anche i 4 gol subito all’Olimpico dalla Lazio. 5 giornate senza vittoria e una classifica che ora vede Mazzarri all’ultima spiaggia. Dall’altra parte però troviamo al capolista che nonostante le varie difficoltà vince sempre e consolida il suo primato in vetta. Per questo motivo noi pronostichiamo il 2

 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo (Cuadrado), Bonucci (Demiral), De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Milan Spal DIRETTA LIVE Serie A: cronaca risultato e formazioni

Serie A – Lazio, Cataldi: “Sono a disposizione del mister e della squadra”

Cosa ne pensi?