Rojadirecta Torino-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

 

SERIE A: Torino-Juventus, 7/a giornata

La Serie A riparte sabato 2 ottobre. Alle ore 18:00 si gioca il derby della Mole tra Torino e Juventus. Il match, valido per la 7/a giornata del campionato, si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. L’arbitro di questa partita, invece, sarà Paolo Valeri.

Il Torino arriva a questa nuova sfida di campionato provvisoriamente al 9° posto della classifica con 8 punti, in pari proprio con la Juventus e con il Bologna, entrambi sotto per differenza reti. A +1 c’è l’Empoli, mentre a -1, invece, ci sono Sassuolo ed Udinese. I granata sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nei 5 ultimi incontri in campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate su Salernitana e Sassuolo, mentre i pareggi sono stati ottenuti con Lazio e Venezia. La sconfitta, invece, è stata subita contro la Fiorentina. Per il momento, per i piemontesi, contiamo 9 gol fatti e 6 subiti.

La Juventus, invece, si presenta al match con un momentaneo 10° posto in classifica e 8 punti incassati fino ad ora, come il Toro, sopra, e il Bologna, sotto, per differenza reti. A +1 c’è l’Empoli, mentre a -1 ci sono Sassuolo ed Udinese. La squadra bianconera, nelle 5 ultime partite disputate, ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. Per i torinesi, le vittorie sono state conquistate su Spezia e Sampdoria, mentre le sconfitte sono state subite contro Empoli e Napoli. Il pareggio, invece, è arrivato con il Milan. Per loro, fino a questo momento, contiamo 10 gol fatti e 10 subiti.

 

 

TORINO-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 14 ultimi più recenti affronti in campionato disputati tra le mura amiche dei granata, contiamo una sola vittoria a favore dei padroni di casa, 10 per gli ospiti e 3 pareggi. Uno dei 3 pareggi è terminato a reti bianche. In un’occasione per parte le due formazioni hanno terminato il match in inferiorità numerica causa espulsione.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus in vantaggio, con quote che vanno da 1,75 a 1,85. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 4,50 a 4,75, mentre il segno X da 3,40 a 3,55.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Torino-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 2 ottobre alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria. All. Juric

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri

Autore