Rojadirecta Spezia Juventus DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Spezia Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Spezia-Juventus, 6/a giornata

Spezia Juventus – La 6a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Manuzzi di Cesena, dove lo Spezia ospita la Juventus.

Si prova un nuovo miracolo in casa Spezia, con i ragazzi di Italiano che vogliono continuare a trovare punti importanti per costruire la salvezza. Ma, soprattutto, per cercare di riscattarsi subito dopo la beffa dello scorso week-end contro il Parma, con i liguri che si sono visti recuperare dal doppio vantaggio con un rigore trasformato da Kucka in pieno recupero, vedendo sfumare così la seconda vittoria in campionato. Lo Spezia resta comunque in una situazione non troppo disperata in classifica, trovandosi al 14esimo posto con 5 punti conquistati.

C’è voglia di riscatto anche in casa Juventus, con Pirlo che deve trovare una soluzione dopo l’ultimo, deludente periodo: il ko in Champions League contro il Barcellona per 2-0 brucia ancora, soprattutto per la prestazione tutt’altro che convincente. Ma i risultati stanno faticando ad arrivare anche in campionato: i bianconeri sono reduci da due pareggi di fila, l’ultimo strappato all’Hellas Verona sull’1-1. In effetti, la classifica conferma queste difficoltà: i ragazzi di Pirlo sono sesti con 9 punti, meno 4 dal Milan, ma andrà considerato anche il destino della gara contro il Napoli.

HESGOAL SPEZIA-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo incontro tra Spezia e Juventus risale alla Serie B nel 2006/07: i liguri guadagnarono quattro punti, grazie a un pareggio interno e un successo esterno. La Juve ha perso solo una delle ultime 43 sfide contro squadre neopromosse (34 vinte e 8 pareggiate): 1-2 contro il Verona lo scorso febbraio.

HESGOAL SPEZIA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ancora tanti assenti in casa Spezia, con Italiano che però recupera almeno Maggiore e Marchizza. Il secondo potrebbe anche essere titolare sull’out di sinistra, mentre a destra Ferrer prenderà il posto di Sala. A centrocampo, Bartolomei, Ricci e Pobega si candidano per il posto dal primo minuto, mentre dovrebbero rimanere temporaneamente in panchina Deiola e Agoume. In avanti confermato Nzola al posto di Galabinov, Gyasi e Verde saranno al suo fianco.

La grande notizia in casa Juventus è il ritorno di Cristiano Ronaldo, risultato finalmente negativo agli ultimi tamponi dopo 19 giorni. Da verificare come starà Bonucci, con De Ligt che potrebbe invece tornare tra i convocati. Nel 3-4-1-2, Cuadrado e Kulusevski giocheranno sugli esterni, con Ramsey alle spalle proprio di Ronaldo e Morata.

HESGOAL SPEZIA-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2+Under 4.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Spezia-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 1 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Arthur, Kulusevski; Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

Autore

Cosa ne pensi?