Rojadirecta Spezia-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

 

SERIE A: Spezia-Juventus, 5/a giornata

La Serie A, per questa settimana, riparte subito con il turno infrasettimanale di recupero, cominciato martedì 21 settembre. Questo mercoledì, invece, si gioca Spezia-Juventus alle ore 18:30. Il match, valido per la 5/a giornata del campionato, si disputerà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. 

Lo Spezia arriva a questa quinta sfida di campionato provvisoriamente al 14° posto della classifica con 4 punti, in pari con Genoa e Sassuolo sopra per differenza reti. A +1 c’è la Sampdoria, mentre a -1, invece, ci sono Verona, Empoli e Venezia. I liguri, in queste prime giornate, hanno ottenuto 2 sconfitte, un pareggio ed una vittoria. Per il momento, per i liguri, contiamo 5 gol fatti e 10 subiti.

La Juventus, invece, si presenta al match con un momentaneo 18° posto in classifica e 2 punti incassati fino ad ora, in pari con il Cagliari sotto per differenza reti. A +1, invece, ci sono Venezia, Empoli e Verona, mentre a -2 c’è la Salernitana. Per la squadra piemontese, in queste prime partite giocate, si contano 2 sconfitte e 2 pareggi. Per loro, fino a questo momento, contiamo 4 gol fatti e 6 subiti.

 

 

SPEZIA-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini disputato fra le mura amiche dei liguri, nella quale registriamo la vittoria dei torinesi per 4-1.

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus in vantaggio, con quote che vanno da 1,25 a 1,30. La vittoria dello Spezia, invece, è quotata da 9,20 a 9,50, mentre il segno X da 5,35 a 5,50.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Spezia-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 22 settembre alle ore 18:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou Bastoni; Ferrer, Bourabia; Gyasi, Maggiore, Manaj; Antiste. All.: Thiago Motta

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Ramsey, McKennie, Chiesa; Dybala, Kean. All.: Allegri 

Autore