Rojadirecta Spezia-Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Spezia-Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Spezia-Fiorentina, 4/a giornata

Domenica 18 ottobre, alle ore 15:00, si gioca Spezia-Fiorentina, gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A. La gara si disputerà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianluca Manganiello.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 15° posto in classifica. Lo Spezia è reduce da 2 sconfitte ed una vittoria in queste prime tre giornate di campionato. Per loro, la vittoria è arrivata contro l’Udinese e le sconfitte con Sassuolo e Milan. I liguri sono attualmente a 3 punti in classifica, in pari con Parma, sotto, Genoa, Fiorentina e Bologna sopra, per differenza reti. A +1 ci sono Lazio e Roma e a -2, invece, Cagliari e Crotone. Fino a qui, 3 le reti messe a segno e 7 quelle subite.

La Fiorentina, invece, si presenta all’incontro con un 13° posto in classifica. I gigliati sono reduci da una vittoria e 2 sconfitte nelle tre giornate precedenti. Per loro, le sconfitte sono arrivate contro Inter e Sampdoria, mentre la vittoria contro il Torino. Squadra con 3 punti in classifica, in pari con Bologna, sopra, Genoa, Spezia e Parma sotto, per differenza reti. A +1 ci sono Lazio Roma, mentre a -2 Cagliari e Crotone. Per loro contiamo 5 gol fatti e 6 subiti durante fino ad ora.

 

ROJADIRECTA SPEZIA-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto in campionato tra le due formazioni che si sfideranno ufficialmente per la prima volta proprio in occasione del match di domenica 18 ottobre 2020 alle 15:00.

 

ROJADIRECTA SPEZIA-FIORENTINA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 0-0 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Fiorentina vincente, con quote che vanno da 1,45 a 1,55. La vittoria dello Spezia, invece, è quotata da 5,10 a 5,90, mentre il segno da 3,90 a 4,20.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Spezia-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 18 ottobre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Mora; Verde, Piccoli, Gyasi. All.: Vincenzo Italiano

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.: Giuseppe Iachini

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

LEGGI ANCHE – Rojadirecta Bologna-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Cosa ne pensi?