Rojadirecta SPAL Fiorentina pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta SPAL Fiorentina

Oggi pomeriggio, alle 18:00 allo stadio Paolo Mazza prosegue il programma della trentottesima e ultima giornata di Serie A con SPALFiorentina. Il direttore di gara è Alessandro Prontera.

Rojadirecta SPAL Fiorentina

Gli estensi, ormai retrocessi da tempo, sono stati battuti dal Verona per 3-0 e sono il fanalino di coda del campionato con 20 punti. L’avvento di Luigi di Biagio al posto di Leonardo Semplici non è riuscito a evitare la retrocessione nella serie cadetta, motivo per cui i ferraresi giocheranno quest’ultima gara per onorare l’ultima presenza in questo campionato, prima dell’avvio della prossima stagione. Nelle ultime cinque partite disputate un pari col Torino e quattro sconfitte, col successo che non arriva dall’otto marzo, 0-1 esterno sul Parma. Fin qua, 26 gol fatti e 74 incassati, differenza reti a -48. Miglior marcatore: Andrea Petagna (11).

Rojadirecta SPAL Fiorentina

I Viola, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Bologna con un roboante 4-0, col quale li hanno agganciati al decimo posto a quota 46, a braccetto con il Parma. Anche i fiorentini hanno vissuto un licenziamento, con Giuseppe Iachini, recentemente confermato per la prossima stagione, al posto di Vincenzo Montella, esonerato dopo una sconfitta interna con la Roma. Per loro l’intenzione di confermare la posizione tentare un aggancio al Verona, avanti di tre punti. Dietro, il Cagliari è a -1. Negli ultimi cinque match disputati tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Fin qui, 48 gol fatti e 47 subiti, con differenza reti a +1. Miglior marcatore: Federico Chiesa (10).

Pronostico

I toscani saranno decisamente favoriti per il successo finale, tenendo conto dell’ottimo momento e della tenuta psicologica. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5. Risultato esatto 1-3.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Fares; Murgia, Missiroli, Dabo; D’Alessandro, Petagna, Di Francesco. Allenatore: Di Biagio.

Squalificati: – Infortunati: Berisha, Castro, Cerri, Reca, Sala, Zukanovic.

Fiorentina (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Lirola, Badelj, Duncan, Dalbert; Chiesa, Kouamé, Sottil. Allenatore: Iachini.

Squalificati: Ghezzal. Infortunati: Benassi, Castrovilli, Dragowski, Ribery.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Verona SPAL pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Cosa ne pensi?