Rojadirecta Siviglia Valladolid La Liga DIRETTA LIVE: dove vederla

Rojadirecta Siviglia Valladolid La Liga DIRETTA LIVE dove vederla

Venerdì sera, alle 22:00, al Ramón Sánchez Pizjuán si gioca la sfida tra Siviglia e Valladolid, che apre la trentaduesima giornata di Liga. L’arbitro sarà Valentín Pizarro Gómez.

Gli andalusi si presentano all’incontro da quarti in classifica; arrivano dal pareggio esterno con la diretta concorrente Villarreal per 1-1, e sono saliti a quota 53, a -2 dall’Atletico Madrid e +4, +5 e +6 su Getafe, Villarreal e Real Sociedad rispettivamente, le dirette concorrenti per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per loro, tre pareggi di fila che hanno rallentato la corsa, contro Levante, Siviglia e Villarreal; negli ultimi cinque incontri, quattro pari e una vittoria, con una lunga serie di imbattibilità. Fin qui 44 gol fatti e 32 subiti, differenza reti +12. Miglior marcatore: Lucas Ocampos (11).

Le Blanquivioletas, invece, arrivano dal buon pareggio interno col Getafe, prossimo avversario dell’Inter in Europa League, e sono in quattordicesima posizione con 34 punti, a braccetto con il Betis, a -1 dal Celta Vigo e a +8 sulla zona retrocessione occupata dal Maiorca, con l’obiettivo stagionale che sta per avvicinarsi sensibilmente. Negli ultimi cinque scontri una vittoria, due pareggi e due sconfitte, per un cammino che sembra garantire la permanenza nella massima serie. 26 gol fatti e 26 subiti, differenza reti -10. Miglior marcatore: Sergi Guardiola (6).

PRONOSTICO

Ci sentiamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5, tenendo conto della migliore posizione in graduatoria dei sivigliani. Risultato esatto: 2-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Oliver Torres; Ocampos, De Jong, Munir. Allenatore: Lopetegui.

Squalificati: – Infortunati: 

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu; Raúl García; Plano, Alcaraz, Joaquí, Nacho; Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Squalificati: – Infortunati: Porro, Sandro.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Villarreal Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?