Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Shakhtar Donetsk-Inter, 2/o turno

Si gioca il 27 ottobre 2020 alle ore 18:55 la gara valida per il 2/o turno dei gironi di Champions League, Gruppo B tra Shakhtar Donetsk ed Inter.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto della classifica del gruppo B. Lo Shakhtar, al momento, è in vetta con 3 punti, grazie alla vittoria ottenuta contro il Real Madrid per 3-2. Gli ucraini, nel campionato di Premier League, sono attualmente al 3° posto della classifica con 13 punti. Per loro, 16 le reti realizzate ed 8 quelle subite in campionato alla 7/a giornata.

L’Inter, invece, si presenta all’incontro da 3° classificata con un punto, dopo il pareggio ottenuto tra le proprie mura di casa nel match giocato contro il Borussia M’Gladbach terminato 2-2. I nerazzurri, nel campionato di Serie A, sono attualmente  al 4° posto con 10 punti, dopo la vittoria ottenuta in trasferta sul Genoa. Dai dati della 5/a giornata di campionato, sono 13 i gol fatti e 8 quelli subiti per la formazione italiana.

Con 0 punti, in questo gruppo, al momento solo il Real Madrid.

 

ROJADIRECTA SHAKHTAR DONETSK-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 3, in totale, i precedenti affronti tra le due formazioni, di cui 2 in Champions League ed uno in Europa League. I due match disputati in UCL, registriamo una vittoria per l’Inter per 2-0 ed un pareggio terminato 1-1. In EL, invece, ricordiamo la sfida disputata lo scorso 17 agosto 2020 in semifinale, vinta per 5-0 dalla squadra allenata da mister Conte.

 

ROJADIRECTA SHAKHTAR DONETSK-INTER: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,80 a 1,85. La vittoria dello Shakhtar, invece, è quotata da 3,90 a 4,05, mentre il segno da 3,80 a 3,90.

 

QUI INTER

Ciò che spera Antonio Conte, per questo importante match che potrebbe regalare punti preziosi, è che si possa ripetere l’impeccabile partita disputata non troppe settimane fa in semifinale di Europa League, quando la sua Inter rifilò 5 bei gol allo Shakhtar. Quel che è certo è che, sicuramente, gli ucraini tenteranno di non fare brutta figura questa volta. Nonostante questo 5-0, però, Conte è stato chiaro: “In Europa League abbiamo sfiorato la perfezione. Importante ripetere una partita molto attenta sotto tutti i punti di vista perché lo Shakhtar è forte, con molti brasiliani bravi tatticamente e nel palleggio, molto veloci e bravi nelle ripartenze. Non si fanno per caso tre gol al Real Madrid senza valori importanti.”

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 27 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?