Rojadirecta Sassuolo Milan pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Sassuolo Milan

Stasera, alle 21:45, al Mapei Stadium sfida al sapore europeo tra Sassuolo e Milan, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Arbitra Luca Pairetto.

Rojadirecta Sassuolo Milan

I biancoverdi arrivano dal secondo pareggio conscutivo, 1-1 in trasferta col Cagliari e ottavo posto a 48 punti: sarà necessario vincere per tentare di riaprire minimamente il discorso Europa League, per andare a -5 dall’avversario di giornata. Dietro, il Verona è a -3, mentre il Bologna si trova a -5. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre successi di fila e due pari, con la sconfitta che manca dal 21 giugno, 4-1 in casa dell’Atalanta. Fin qui, 63 gol fatti e 58 subiti, differenza rrti a +5. Miglior marcatore: Francesco Caputo (18).

Rojadirecta Sassuolo Milan

I rossoneri, d’altro canto, hanno travolto il Bologna con un roboante 5-1, confermando la sesta posizione a quota 56 a braccetto con il Napoli, mentre la Roma è ora a -2, poiché ha impattato con l’Inter. L’obiettivo è raggiungere il quinto posto, in modo da poter evitare i preliminari per l’accesso all’Europa minore. Nelle ultime cinque partite disputate, quattro successi, di cui due consecutivi, e un pareggio, con la sconfitta che non arriva dall’otto marzo, 1-2 casalingo col Genoa, ultimo match giocato prima dello stop forzato causa Covid-19.

Pronostico

Ci attendiamo uno scontro equilibrato e ricco di gol, considerando la propensione offensiva delle due squadre. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un over 3.5 Risultato esatto 2-2.

Come vedere il match in streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Squalificati: Ferrari. Infortunati: Defrel, Romagna, Toljan.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Squalificati: – Infortunati: Castillejo, Duarte, Musacchio.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Serie A – Milan a valanga: 5-1 sul Bologna

Cosa ne pensi?