Rojadirecta Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Rojadirecta Sassuolo Fiorentina Streaming Gratis

Rojadirecta Sassuolo Fiorentina Streaming Gratis Domani alle 21 il Sassuolo a Reggio ospita la Fiorentina, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. Con la vittoria di Verona, ora il Sassuolo deve decidere se fermarsi alal salvezza o ambire aa qualcosa di più ardito. La Fiorentina nelle ultime due giornate ha perso punti importanti, ma l’EL dista solo 3 punti.

SASSUOLO FIORENTINA  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING SASSUOLO FIORENTINA PRONOSTICO

 

Una sfida tra due realtà che giocano sempre a viso aperto e quindi difficile che possa finire a reti bianche. Inoltre, entrambe segnano tanto ma incassano altrettanto, quindi a livello tattico ci sia spetta un match emozionante e ricco di emozioni. Ergo, pronostichiamo l’OVER 1,5

 

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Indisponibili: Rogerio, Tripaldelli, Chiriches, Ferrari, Bourabia, Mazzitelli

Squalificati: Magnanelli

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Pezzella; Venuti, Badelj, Castrovilli, Pulgar, Dalbert; Boateng, Chiesa. All.: Montella.

Indisponibili: Caceres, Lirola

Squalificati: Ribery, Ranieri

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Leggi anche:

Hesgoal Brescia Inter streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Hesgoal Parma Hellas Verona streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?