Rojadirecta Sampdoria-Inter DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Sampdoria-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

 

SERIE A: Sampdoria-Inter, 3/a giornata

Dopo la sosta per le Nazionali, è ufficialmente cominciato il terzo weekend di Serie A con le prime partite andate in scena sabato 11. Questa domenica 12 settembre alle ore 12:30 si gioca Sampdoria-Inter, match valido per la 3/a giornata del campionato. La sfida si disputerà allo Stadio Marassi di Genova. L’arbitro di gara, invece, sarà Daniele Orsato.

La Sampdoria arriva a questa terza sfida di campionato provvisoriamente al 14° posto della classifica con un punto, in pari con Juventus sopra, e Cagliari e Spezia sotto, per differenza reti. A +2 ci sono Fiorentina ed Empoli, mentre sotto, con ancora zero punti, ci sono Torino, Verona, Salernitana Genoa. Nelle due precedenti sfide di campionato, i blucerchiati hanno prima perso 1-0 contro il Milan poi pareggiato per 0-0 contro il Sassuolo.

L’Inter, invece, si presenta al match con un momentaneo 2° posto in classifica e 6 punti incassati fino ad ora. In parità di punteggio, ma sotto per differenza reti, ci sono Roma, Milan e Napoli, mentre sopra la Lazio. A -2, invece, troviamo Udinese, Bologna, Sassuolo ed Atalanta. I campioni d’Italia in carica sono reduci da due vittorie ottenute nelle precedenti due giornate, battendo prima il Genoa per 4-0, poi il Verona 3-1.

 

 

SAMPDORIA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 29 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 19 sono stati disputati tra le mura amiche dei liguri, nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa, 8 per gli ospiti e ben 6 pareggi. La Samp ha subito un cartellino rosso in 2 occasioni su 19, mentre ai nerazzurri è capitato una volta. Nessun pareggio è mai terminato senza reti, ma ben 4 sono terminati sul finale di 1-1, mentre i restanti due si sono conclusi 2-2. In 4 delle 5 vittorie per i doriani, i meneghini non hanno segnato alcun gol, mentre in ognuna delle 8 vittorie nerazzurre, i blucerchiati non sono mai andati a segno.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter in vantaggio, con quote che vanno da 1,55 a 1,65. La vittoria della Sampdoria, invece, è quotata da 4,85 a 5,00, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sampdoria-Inter sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 12 settembre alle ore 12:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D’Aversa

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All.: Inzaghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *