Rojadirecta Salernitana Empoli pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Salernitana Empoli

Alle 21:00 prosegue il programma della trentaseiesima giornata della Serie B con l’interessante sfida tra Empoli e Salernitana, teatro della sfida lo stadio Arechi. Arbitra Davide Ghersini.

Rojadirecta Salernitana Empoli

I granata hanno ottenuto un buon punto esterno contro la seconda della classe Crotone per 1-1, salendo a quota 51 in settima posizione, in piena zona playoff per la Serie A. Un mix di esperienza in panchina, Giampiero Ventura, e giovani in campo, molti dei quali in prestito dalla società amica Lazio. Nelle ultime cinque partite disputate due successi, due pari e una sconfitta, un buon andamento. Fin qua, 49 gol fatti e 43 incassati, differenza reti a +6. Miglior marcatore: Milan Djuric (11).

Rojadirecta Salernitana Empoli

I toscani, invece, nello scorso turno hanno subito una pesante sconfitta interna, 2-4 contro l’Entella, e sono rimasti fermi al nono posto a 48 punti, con l’ultimo slot per i playoff che dista due lunghezze, attualmente occupato dal Pisa. +1, invece, sul Chievo e sul club di Chiavari. Certamente dirigenza e tifosi si sarebbero aspettati un cammino più agevole per il ritorno nella massima serie, e non avrebbero pensato di aver dovuto cambiare allenatore in corsa. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due vittorie, un pareggio e due sconfitte consecutive. Fin qui, 40 gol fatti e 41 subiti, differenza reti a -1. Miglior marcatore: Leonardo Mancuso (12).

Pronostico

Ci attendiamo uno scontro all’insegna dell’equilibrio, a causa della postazione simile in graduatoria e del momento di forma delle compagini. per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Billong, Jaroszynski; Capezzi, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kiyine, López; Gondo, Djuric. Allenatore: Ventura.

Squalificati: – Infortunati: Lombardi, Mantovani.

Empoli (4-3-3): Brignoli; Ricci, Pinna, Maietta, Sierralta; Balkovec, Frattesi, Stulac, Zurkowski; Bajrami, Mancuso, Ciciretti. Allenatore: Marino.

Squalificati: Fiamozzi, Henderson. Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Empoli Virtus Entella streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Cosa ne pensi?