Rojadirecta Roma-Sassuolo DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Roma-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

 

SERIE A: Roma-Sassuolo, 3/a giornata

Dopo la sosta per le Nazionali, è ufficialmente cominciato il terzo weekend di Serie A con le prime partite andate in scena sabato 11. Questa domenica 12 settembre alle ore 20:45 si gioca Roma-Sassuolo, match valido per la 3/a giornata del campionato. La sfida si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma. L’arbitro di gara, invece, sarà Simone Sozza.

La Roma arriva a questa terza sfida di campionato provvisoriamente al 3° posto della classifica con 6 punti, in pari con Inter Lazio sopra, e Milan e Napoli sotto, per differenza reti. A -2 ci sono Udinese, Bologna, Sassuolo ed Atalanta. I giallorossi hanno vinto entrambe le due prime sfide di questo nuovo campionato, prima contro la Fiorentina, nonostante un cartellino rosso per entrambe le squadre, poi con la Salernitana per 4-0. 

Il Sassuolo, invece, si presenta al match con un momentaneo 8° posto in classifica e 4 punti incassati fino ad ora. In parità di punteggio, ma sotto per differenza reti, l’Atalanta, mentre sopra ci sono Bologna ed Udinese. A +2, invece, troviamo Napoli, Milan, Roma, InterLazio, mentre a -1 si posizionano al momento Atalanta, Fiorentina, Empoli e Venezia. I neroverdi vincono 3-2 la prima sfida con il Verona, e pareggiano contro la Samp alla seconda giornata: match che termina a reti bianche.

 

 

ROMA-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli 8 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, fra le mura amiche dei liguri, registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa e 5 pareggi: gli emiliani non hanno mai vinto all’Olimpico contro la Roma. In un match, i capitolini hanno subito un’espulsione mentre, in un’altra occasione, a subire il cartellino rosso sono state entrambe le squadre. Uno dei 5 pareggi è terminato a reti inviolate. In tutte e tre le vittorie per i giallorossi, i neroverdi sono sempre andati in gol.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma in vantaggio, con quote che vanno da 1,50 a 1,55. La vittoria del Sassuolo, invece, è quotata da 5,10 a 5,25, mentre il segno X da 4,35 a 4,80.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 12 settembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: Dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *