Rojadirecta Roma Lecce vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Roma Lecce vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA ROMA LECCE – Domenica 23 Febbraio alle ore 18:00 si gioca all’Olimpico la sfida valevole della 25/a giornata del campionato di Serie A tra Roma e Lecce. Dopo aver ritrovato la vittoria giovedì con l’1-0 rifilato al Gent in Europa League, la Roma si prepara per trovare un nuovo riscatto anche in campionato dopo aver subito tre sconfitte consecutive (l’ultima contro l’Atalanta, ndr). Attualmente, i giallorossi sono quinti in classifica con 39 punti, 6 in meno rispetto alla zona Champions League, e ora una vittoria diventa quasi obbligatoria sia per rimanere in corsa per l’Europa che conta sia per allontanare il filetto di squadre alle spalle pronta a inglobarli nella lotta per l’Europa.

Dall’altra parte, arriva lo scatenato Lecce di Liverani reduce da ben tre vittorie di fila, l’ultima delle quali è arrivata lo scorso week-end contro la SPAL per 2-1. I salentini sono 16esimi con 25 punti, soltanto 3 in più rispetto alla zona retrocessione, ma l’eccellente stato di forma permette ai ragazzi di Liverani di continuare a sognare la salvezza, nonostante la difficile concorrenza di Sampdoria e Genoa.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Roma vede rientrare Bruno Peres e Mancini, con Spinazzola in leggero vantaggio rispetto a Kolarov per l’out di sinistra. A centrocampo, spazio a Kluivert e ancora Perez, confermato Dzeko unica punta. Nel Lecce, recupera Gabriel, ma Vigorito dovrebbe essere confermato tra i pali. Assenti Falco e Farias, con Mancosu e Shakov ora candidati principali per supportare Lapadula unica punta.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Shakhov; Lapadula. All. Liverani

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?