Rojadirecta Roma-CSKA Sofia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Roma-CSKA Sofia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

 

EUROPA LEAGUE: Roma-CSKA Sofia, 2/o turno

Si gioca il 29 ottobre 2020 alle ore 21:00 la gara valida per il 2/o turno dei gironi di Europa League, Gruppo A tra Roma e CSKA Sofia.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto della classifica del gruppo A. La Roma, al momento, ha realizzato 3 punti grazie alla vittoria ottenuta contro lo Young Boys per 2-1. I giallorossi, nel campionato di Serie A, sono attualmente al 9° posto della classifica con 8 punti. Per loro, 11 le reti realizzate e 10 quelle subite in campionato alla 5/a giornata.

Il CSKA Sofia, invece, si presenta all’incontro da 4° ed ultimo classificato con 0 punti, dopo la sconfitta subita contro il Cluj terminato 2-0. I nerazzurri, nel campionato di Parva Liga, in Bulgaria, sono attualmente al 5° posto con 15 punti. Alla 10/a giornata di campionato, sono 15 i gol fatti e 13 quelli subiti per la formazione bulgara.

 

ROJADIRECTA ROMA-CSKA SOFIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 2, in totale, i precedenti affronti tra le due formazioni in Europa League e, di questi, registriamo, in entrambe le occasioni, la vittoria in favore della Roma. In entrambe le sfide, i bulgari non hanno messo a segno nessun gol e i giallorossi hanno vinto prima 2-0 poi 3-0.

 

ROJADIRECTA ROMA-CSKA SOFIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma vincente, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria del CSKA Sofia, invece, è quotata da 10,65 a 11,00, mentre il segno da 5,80 a 6,15.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-CSKA Sofia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 29 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.

Cosa ne pensi?