Rojadirecta Roja Milan Juventus vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Milan Juventus vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA MILAN JUVENTUS. Giovedì 13 Febbraio alle ore 20:45 si gioca a San Siro l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Dopo la vittoria del Napoli di ieri sera proprio a San Siro contro l’Inter, i rossoneri ospitano la squadra di Sarri per giocarsi il primo match decisivo per conquistare la finale di coppa. Dopo l’amaro ko subito nel derby in rimonta per 4-2, il Milan torna in campo con l’obiettivo di riscattarsi immediatamente e provare a inseguire l’obiettivo della coppa, che potrebbe risollevare una stagione fin qui piuttosto difficile.

Dall’altra parte, anche la Juventus va a caccia di risposte in un momento delicato soprattutto per la panchina di Sarri. L’ex Chelsea è stato messo in dubbio, soprattutto in vista di una conferma a fine stagione, dopo il ko subito a Verona sabato per 2-1: un risultato che ha permesso all’Inter di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica e alla Lazio di mettersi subito dietro alle spalle.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Milan deve fare a meno dello squalificato Conti (sarà sostituito da Calabria) e dell’infortunato Biglia, con il centrocampo praticamente obbligato nelle scelte: Bennacer e Kessié giocheranno in coppia in mezzo, mentre Castillejo e Rebic sugli esterni. Confermato anche Calhanoglu dietro Ibrahimovic com prima punta. Nella Juventus, ancora assente Douglas Costa e per questo motivo Sarri si prepara a mettere Ramsey alle spalle di Dybala e Ronaldo. In porta c’è Buffon, testa a testa tra Bentancur e Rabiot a centrocampo.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Rai 1 e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Cosa ne pensi?