Rojadirecta Rennes Lazio STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Rennes Lazio DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Rojadirecta Rennes Lazio DIRETTA LIVE STREAMING gratis. Giovedì 12 Novembre alle ore 18:55 il Rennes di mister Julien Stéphan affronterà, tra le mura del Roazhon Park di Rennes, la Lazio per il match dell’ultima giornata del Gruppo E della Europa League. I padroni di casa occupano l’ultima posizione del girone e, nel turno precedente, hanno rimediato una sconfitta fuori casa contro il Celtic con il risultato di 3-1. La compagine francese, non ha particolari pretese dall’odierna gara visto che non hanno più possibilità di accedere al turno successivo.

Gli ospiti, terzi del girone, coltivano ancora alcune speranze di poter qualificarsi al turno successivo e vorranno a tutti i costi ottenere un successo nella competizione europea. La squadra biancoceleste nell’ultimo incontro di Europa League, ha vinto per 1-0 nella gara disputata tra le mura amiche contro il Cluj.

Per quanto riguarda le formazioni, Rennes con Buorigeaud sulla linea mediana affiancato da Siliki. Davanti agirà Siebatcheu in tandem con Guitane. Inzaghi propone alcune seconde linee con Vavro e Bastos insieme ad Acerbi al centro della linea difensiva. Nella Lazio Correa e Caicedo saranno i terminali offensivi. Cataldi dovrebbe occupare un posto al centro del campo.

Rojadirecta Rennes Lazio DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa su Sky e su TV8 che manderà in chiaro la partita sulla propria rete mentre in streaming sarà visibile per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 18:55. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Rennes (4-4-2): 16 Mendy; 31 Boey, 21 Gnagnon, 4 Nyamsi, 17 Maouassa; 20 Tait, 14 Buorigeaud, 12 Siliki, 22 Del Castillo; 10 Guitane, 9 Siebatcheu. All. J. Stephan.

Lazio (3-5-2): 1 Strakosha; 15 Bastos, 93 Vavro, 33 Acerbi; 29 Lazzari, 16 Parolo, 32 Cataldi, 7 Berisha, 22 Jony; 11 Correa, 20 Caicedo.  All. Inzaghi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Napoli Genk Champions League: I partenopei tornano alla vittoria grazie ad un grande Milik, 4-0 al San Paolo

Bologna Milan Serie A: I rossoneri giocano bene e vincono per 3-2

Cosa ne pensi?