Rojadirecta Real Madrid-Liverpool CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Real Madrid-Liverpool CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Champions League – Quarti di finale: Real Madrid-Liverpool

Si gioca il 6 aprile 2021 alle ore 21:00 il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. La gara si disputerà all’Estadio Alfredo di Stefano di Madrid, in Spagna.

Il Real Madrid è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in Champions League. Per loro, in queste ultime sfide di UCL, le vittorie sono state conquistate su Atalanta, sia all’andata che al ritorno, Borussia Monchengladbach ed Inter, mentre la sconfitta è stata subita contro lo Shakhtar Donetsk. Gli spagnoli sono momentaneamente al 2° posto della classifica del campionato di LaLiga con 63 punti: a +3 c’è l’Atletico Madrid e a -1, invece, c’è il Barcellona. Per i madrileni contiamo, fino ad ora, 51 reti messe a segno e 23 subite fino ad oggi.

Il Liverpool, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle partite più recenti di Champions League. Gli inglesi, in queste ultime partite, hanno vinto con Lipsia, sia all’andata che al ritorno, ed Ajax ed hanno pareggiato, invece, con il Midtjylland. La sconfitta, invece, è stata subita contro l’Atalanta. Gli inglesi arrivano a questo match, al momento, con un 6° posto in classifica nel campionato di Premier League, nella quale, ad oggi, sono a quota 49 punti, in pari con il West Ham sotto per differenza reti. A +2 ci sono Chelsea e Tottenham e a -3, invece, c’è l’Everton. Per loro, 51 gol realizzati e 36 subiti in campionato fino ad ora.

ROJADIRECTA REAL MADRID-LIVERPOOL: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esistono 5 precedenti affronti nel torneo di Champions League tra le due formazioni, di cui 3 disputat tra le mura amiche degli spagnoli, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa ed una per gli ospiti. Nelle due vittorie madrilene, gli inglesi non sono andati a segno in un’occasione, mentre nell’unica vittoria per il Liverpool, gli spagnoli non hanno trovato il gol.

ROJADIRECTA REAL MADRID-LIVERPOOL: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Real Madrid vincente, con quote che vanno da 2,45 a 2,60. La vittoria del Liverpool, invece, è quotata da 2,55 a 2,65, mentre il segno X da 3,40 a 3,50.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Real Madrid-Liverpool sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 6 aprile alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Real Madrid (3-4-3): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Benzema, Vinicius Junior. All.: Zinedine Zidane

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Mané. All.: Jurgen Klopp

Cosa ne pensi?